Survival e speleologia

180,00 

Se volete trascorrere una giornata dedicata all’insegna di azione, risate e divertimento, questa è la proposta che fa per voi!
 
*Per info e prenotazione chiamaci al numero +39 320 9681006​ o scrivici una mail viverelaniene@gmail.com​
 

*in caso di indisponibilità del prodotto online chiamare in segreteria
 

Categoria: Tag:

Descrizione

Avere confidenza con l'acqua

16+

2 Giorni

Per le più avventurose che hanno voglia di evadere totalmente dalla quotidianità, vi proponiamo un’esperienza “wild” tra i boschi, grotte e acque fluviali del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini. 

Trascorri con noi un momento indimenticabile e originale: porta con te la voglia di sport e avventura, gli amici, l’amore per la natura. 

Il divertimento te lo assicuriamo noi! Il primo giorno è dedicato alle tecniche di sopravvivenza: imparerete a potabilizzare l’acqua, i vari metodi per l’accensione del fuoco, costruirete il rifugio dove passerete la notte e molto altro ancora. 

Il secondo giorno, dopo un’originale colazione trapper, esplorerete una grotta caratterizzata da bellissime concrezioni e laghetti cristallini…preparatevi ad un’avventura unica!

Durata totale delle attività: dalle ore 9.30 del primo giorno alle ore 16.00 del secondo giorno.

Ritrovo: ore 9:30 presso il Centro rafting e attività outdoor Vivere l’Aniene.

Cosa indossare: Scarpe da trekking o simili. Abbigliamento a strati adatto alla stagione: maglia intima traspirante, felpa o pile, antivento, antipioggia, pantaloni lunghi.

Cosa mettere nello zaino: ricambi di maglia intima e calzini per la notte, un cambio completo da bagnare comprese scarpe, guanti e cappello, coltellino, gavetta o pentolino, borraccia di metallo, torcia, sacco a pelo, stuoino, farmaci personali.

Età minima e requisiti: 16 anni, buono stato fisico e spirito di adattamento.

Periodo previsto: da maggio a settembre

La quota comprende guide certificate per entrambe le attività. Speleologia: muta, caschetto. Survival: colazione, pranzo, cena trapper. Trasferimento per attività di sopravvivenza e speleologia con fuoristrada, assicurazione RCT.

La quota non comprende sacco a pelo (possibile noleggiarlo), quanto non specificato nella “quota comprende”.

N.B.
le proposte possono essere personalizzate oppure è possibile scegliere anche solo la singola attività.
E’ richiesto un numero minimo di 3 partecipanti per un massimo di 6.