Il tuo migliore amico ha deciso di sposarsi? Quale regalo migliore se non un addio al celibato originale e non scontato? Un’avventura ricca di adrenalina e divertimento prima del grande passo, è proprio quello che fa per te! A proportela è il Centro rafting e attività outdoor Vivere l’Aniene, che oltre alla discesa Rafting Standard e alla discesa Beer Stop on the River, propone tre idee originali per una giornata indimenticabile a pochi chilometri da Roma:

Addio al celibato Rafting

Rafting Power sull’Aniene con aperitivo sulle sponde del fiume o pranzo in ristorante

L’attività più richiesta in assoluto per l’addio al celibato! Una discesa rafting più intensa e attiva rispetto a quella standard, di maggiore durata, con emozionanti manovre tecniche, gare tra equipaggi, tuffi e prove di acquaticità. Grazie alle guide fluviali di Vivere l’Aniene con il Rafting Power scoprirete come muoversi all’interno delle correnti del fiume, cavalcare le onde e godervi le acque fresche del fiume Aniene nel massimo divertimento.
Inoltre, offriamo su richiesta la possibilità di abbinare un aperitivo lungo le sponde del fiume o un pranzo presso le strutture convenzionate con Vivere l’Aniene a Subiaco.

Contattaci e prenota

 

Addio al celibato Canyoning

Torrentismo presso il laghetto di San Benedetto a Subiaco

Grazie alla partnership tra Vivere l’Aniene e Recovery Energy, l’addio al celibato con il canyoning si trasforma in un’esperienza unica, immersi nella natura incontaminata che circonda il Laghetto di San Benedetto a Subiaco. Una scalata verso il basso, all’interno delle grotte scavate dall’acqua, per scoprire luoghi inaccessibili in altri modi. Emozione e avventura, con tanto di lancio finale tramite teleferica e tuffo liberatorio!
Anche per il canyoning, su richiesta, offriamo la possibilità di abbinare un aperitivo lungo le sponde del fiume o un pranzo presso le strutture convenzionate con Vivere l’Aniene a Subiaco.

Contattaci e prenota

 

Addio al celibato Survival

Corso Survival nel territorio del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini

Per i celibi più avventurosi, il top di gamma è il Survival: Corso Base di Sopravvivenza di due giorni tra i boschi del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini. Impareranno l’orientamento nel bosco, l’accensione del fuoco, come costruire un riparo per la notte e… apprezzeranno sicuramente di più la confortevole vita matrimoniale!

Trascorri con noi un momento indimenticabile e originale: porta con te voglia di sport e avventura, gli amici, l’amore per la natura. Il divertimento te lo assicuriamo noi!

Contattaci e prenota