Addio al nubilato per la tua amica che si sposa? Cerchi un’idea originale e divertente che ti faccia fare un figurone? Ecco le proposte di Vivere l’Aniene, Centro rafting e attività outdoor a Subiaco, a solo un’ora da Roma. Scopri come per vivere una giornata speciale nella natura incontaminata della Valle dell’Aniene e del Parco dei Monti Simbruini. Divertimento e adrenalina diventeranno i tuoi compagni di viaggio per tutto il tempo, facendo dimenticare alla futura sposa tutto lo stress prematrimoniale accumulato! Fidati, lo sposo ti ringrazierà!

Scegli l’avventura ideale per un’addio al nubilato tra le proposte di Vivere l’Aniene

Addio al nubilato Rafting

Discesa rafting sul fiume Aniene

  • Rafting Standard: la discesa fluviale adatta davvero a tutti, sportivi e non, per godersi 5 km di tortuosità dell’Aniene partecipando attivamente alla conduzione del raft come equipaggio. Non dovrai preoccuparti di alcun dress code, la parola chiave sarà comodità! Sarà possibile abbinare un aperitivo lungo le sponde del fiume Aniene o un pranzo nelle nostre strutture convenzionate di Subiaco.
  • Rafting Power: la discesa più lunga ed energica, ricca di giochi acquatici, tuffi e gare tra equipaggi per un pizzico di avventura in più! Si può aggiungere l’opzione dell’aperitivo sulle sponde dell’Aniene o un pranzo a Subiaco, nelle nostre strutture convenzionate con Vivere l’Aniene.

Contattaci e prenota

Addio al nubilato Canyoning

Torrentismo presso il laghetto di San Benedetto a Subiaco

Arrampicata verso il basso, attraverso gole scavate dalle acque limpide del fiume Aniene, in uno scenario naturale incantevole. Scoprirete che il tuffo liberatorio finale era proprio quello che ci voleva! Inoltre, è possibile abbinare un aperitivo lungo le sponde del fiume Aniene o un pranzo nelle nostre strutture convenzionate di Subiaco.

Contattaci e prenota

Addio al nubilato Survival

Corso Survival sui Monti Simbruini

Per le più intrepide e temerarie, due giorni di sopravvivenza tra le cime del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, a stretto contatto con la natura, per imparare ad accendere il fuoco, orientarsi nel bosco, costruirsi un rifugio per la notte. Un’esperienza davvero unica, difficile da dimenticare.

Se il grande passo della tua amica è alle porte, non ti resta che scegliere una data e contattarci, il tuo addio al nubilato sarà un gran successo con Vivere l’Aniene!

Contattaci e prenota