Pronto a rispolverare pagaia, caschetto ed attrezzatura fluviale? Sabato 27 giugno 2020 riapre ufficialmente la stagione 2020 del Centro Rafting e Sport Fluviali Vivere l’Aniene a Subiaco, uno dei Borghi più Belli d’Italia.

Sulle acque limpide del fiume Aniene potrete sbizzarrirvi nella scelta della vostra attività preferita tra le tante offerte, tra cui, in particolare:

Ancora di più la sicurezza al primo posto

Il Centro rafting e sport fluviali Vivere l’Aniene rispetta tutte le disposizioni previste in materia di COVID-19.

Ricordiamo che è necessaria la mascherina per svolgere il Check-in, ma NON È OBBLIGATORIA DURANTE LO SVOLGIMENTO DELL’ATTIVITÀ, in quanto, verrà garantito il dovuto distanziamento.

È importante, comunque, portarla con se durante la discesa per utilizzarla sulla navetta che riporterà gli equipaggi al punto di partenza.

Il Centro rafting e sport fluviali Vivere l’Aniene ha, inoltre,  il marchio Safety Network, riservato ai centri rafting che rispondono alle caratteristiche fondamentali per praticare tutte le attività fluviali in estrema sicurezza. Scopri di più.

Prima di venire a trovarci…

Prima di venire a trovarci contatta la nostra segreteria al numero 320 96 81 006 oppure scrivi a viverelaniene@gmail.com.

Così potrai prenotare la tua attività e avere tutte le informazioni riguardo disponibilità, costi e altro ancora.

Una volta prenotata la tua attività, ti invitiamo a stampare e compilare firmando i moduli qui di seguito, in questo modo aiuterai noi ad evitare assembramenti alla reception, e tu accelererai i tempi di accettazione evitando di fare la fila il giorno che verrai a trovarci.

  1. Dichiarazione-Covid.pdf (da firmare)
  2. Informativa + consenso privacy (da firmare)
  3. Informativa-COVID-19

*Per il momento, per chi svolgerà l’attività di soft rafting, sarà possibile utilizzare i bagni ma NON gli spogliatoi, nel rispetto della normativa COVID-19. Certi di una comprensione da parte vostra, consigliamo di organizzarsi autonomamente.