Discesa rafting gratuita per insegnanti di ogni ordine e grado

Share Post

Vivi le meraviglie della natura e… portale a scuola!

Sei un insegnante? Ti piacerebbe portare i tuoi alunni alla scoperta delle meraviglie della natura? Allora prendi nota di questa imperdibile promozione!

Vivere l’Aniene offre ai docenti di ogni ordine e grado l’opportunità di scoprire le bellezze naturalistiche del Parco dei Monti Simbruini attraverso una discesa rafting gratuita per due persone, con CD foto-ricordo in omaggio.

Resterai così piacevolmente sorpreso, che vorrai far provare la stessa sensazione di meraviglia anche ai tuoi alunni, per far scoprire anche a loro gli angoli più incontaminati dei Simbruini!

Scarica il modulo di adesione per gli insegnanti

L’attività di soft rafting infatti è particolarmente gradita da studenti e insegnanti perché, oltre a dare la possibilità di conoscere la natura in modo dinamico e divertente, si caratterizza come sport che richiede intesa e gioco di squadra. Provalo gratuitamente, sarà un’esperienza magnifica da far vivere anche alla tua classe!

Aderire all’offerta è semplicissimo, basta prenotare la discesa al 320.9681006 facendo presente che sei un insegnante. Poi, una volta arrivato in sede nel giorno in cui farai attività, dovrai compilare un modulo in cui certifichi la tua professione e l’istituto scolastico d’appartenenza.

Per maggiori informazioni contattaci al 320 9681006.
Offerta valida per docenti di ogni ordine e grado nei mesi di settembre e ottobre 2018.

Scarica La proposta didattica 2018 di Vivere l’Aniene

Scrivici ora
Vivere l'Aniene
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?