Qualcosa di più outdoor… della mimosa!

Festeggiata per la prima volta in Italia l’8 marzo 1946, la festa della donna, o giornata internazionale della donna, è divenuta negli anni successivi un momento simbolico di difesa dei diritti femminili e un’occasione di rivendicazione delle conquiste delle donne.
Il simbolo della ricorrenza è la mimosa che fiorisce proprio nei primi giorni di marzo.
Ma c’è qualcosa di più outdoor di un fiore: un’avventura all’aria aperta, immersi nella natura della Valle dell’Aniene, nel territorio del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini.

Gift Card: idee regalo per la tua lei o le tue amiche

Accompagnare un regalo originale alla classica mimosa per la festa della donna è un buon modo per omaggiare le donne speciali della propria vita. Che sia la tua lei o la tua migliore amica, sorprendila con un pensiero fuori dal comune. Vivere l’Aniene propone 3 idee regalo: le Gift Card Smart, Special e Top.

3 idee regalo per la festa della donna

Per donne avventurose, single o indipendenti

La Gift Card Smart Edition è la soluzione adatta a un’amica o una persona speciale: in una discesa rafting per 2 persone il divertimento è assicurato. Ma non solo. La Smart Edition è l’ideale per una donna indipendente, single, che ama avventurarsi anche sola alla scoperta di nuovo luoghi da visitare e nuove attività emozionanti da fare, come un corso di canoa o di arrampicata indoor, con tanto di cestino pranzo, in puro stile easy.

Scopri la Smart Edition

Per donne camminatrici o per le amanti della buona tavola

Per donne special ci vuole una Gift Card Special Edition: per le amanti dell’avventura il divertimento raddoppia con una discesa rafting più canyoning. Così come per le buongustaie ci si può orientare sulla discesa rafting con il pranzo al ristorante, o ancora per le camminatrici la soluzione perfetta sarà un’escursione, sempre con pranzo al ristorante.

Scopri la Special Edition

Per un tocco di romanticismo e per le donne amanti dei week-end

Il top di gamma, non a caso, è la Gift Card Top Edition.
3 le avventure da vivere: le prime due firmate Vivere l’Aniene – rafting e canyoning – la terza è tutta per voi, con una notte in B&B e la possibilità organizzarvi una visita di Subiaco e dintorni.

Scopri la Top Edition

Gift Card Vivere l’Aniene: veloci da regalare, subito disponibili e valide un anno!

Tante idee per fare un regalo perfetto e dedicarlo alla persona perfetta, facile, veloce e immediatamente disponibile:

  • Scegli la tua preferita
  • Acquista e ricevi la Gift Card via mail, è valida un anno
  • Prenota e vieni a divertirti con noi!

Acquista una Gift Card Vivere l’Aniene