Un giorno all’insegna di sport e avventura a Subiaco! Divertimento e natura incontaminata con il Team di Vivere l’Aniene! Discesa Soft Rafting sul fiume Aniene e corso base di arrampicata sportiva presso la parete attrezzata della scuola di “Arrampicata Vivere l’Aniene”.


 

Programma:

– ore 10,00 appuntamento presso il Centro Rafting Vivere l’Aniene

– ore 10,30 partenza discesa soft-rafting

– ore 12,00 rientro al Centro.

– pausa pranzo (pranzo al sacco compreso nel pacchetto)

– ore 14,00 inizio corso base di arrampicata sportiva

– ore 16,00/16,30 termine attività.


 

Informazioni utili:

– la discesa sul fiume Aniene ha una durata di circa 2h, di cui 1h destinata alla discesa effettiva e 1h per registrazione, preparazione, briefing e rientro.

– Il corso base di arrampicata sportiva si svolge presso la parete attrezzata del Centro, ed ha una durata di 2h. Verranno illustrate le nozioni di base per la progressione verticale. In caso di maltempo il corso si svolgerà nella palestra di arrampicata interna.

Abbigliamento e attrezzatura consigliata:

Per il rafting si consiglia un cambio completo, scarpe e intimo compresi. Il materiale tecnico, quale pagaia, salvagente e caschetto è fornito dal Centro.

Per il corso di arrampicata si consigliano: calzoncini o tuta e scarpe da ginnastica. Il materiale tecnico, quale imbrago, corda e ancoraggi, sono forniti dal Centro.


 

Per maggiori info e prenotazioni contattare il 320.9681006