Per San Valentino regala la Gift Card Love Edition di Vivere l’Aniene

Share Post

Per San Valentino scegli Vivere l’Aniene: regala la Gift Card Love Edition, ma affrettati, è un’edizione limitata!

San Valentino, la festa degli innamorati! Manca poco al 14 febbraio 2020: il giorno dell’amore, dedicato a tutte le coppie. Quest’anno Vivere l’Aniene ti propone un’idea regalo outdoor, da regalare e condividere con il proprio partner, semplice e veloce da acquistare, basta mandare una mail di richiesta a viverelaniene@gmail.com, ma solo fino al 14 febbraio perché è un’edizione limitata.

Regalo per San Valentino

La nostre idea di regalo è ovviamente rafting, ma non una semplice discesa: Rafting Power!
La Love Edition Gift Card è pensata per San valentino: una discesa Rafting Power con il servizio fotografico in omaggio, per due persone (ottima da regalare il giorno della festa degli innamorati).
A Subiaco (dista un’ora da Roma), scoprirete le meraviglie della Valle dell’Aniene e potrete immergervi nella natura incontaminata del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini.
Siete energici e vitali? Ecco l’avventura giusta da vivere in due!

Love Edition Gift Card: il regalo giusto per lui e per lei

La Gift Card Love Edition di Vivere l’Aniene è un’edizione limitata acquistabile fino al 14 febbraio 2020, ed è un coupon che dà diritto a una discesa Rafting Power per 2 persone al prezzo riservato di soli 70€. In omaggio vi offriamo il servizio fotografico.
Dura un anno dalla data di acquisto e si può usufruire dell’offerta a partire dall’apertura della stagione rafting di quest’anno che ci sarà a marzo 2020.

Invia adesso la tua richiesta a viverelaniene@gmail.com

Scrivici ora
Vivere l'Aniene
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?