Per la stagione 2019, Vivere l’Aniene ti premia con le nuove “Vip”, “Business”e “Green Card”, regalandoti mille nuove proposte di attività e avventure!

Tra le numerose novità che ti aspettano per la stagione 2019 ce n’è una da cogliere al volo!

A chi si rivolge:

Quest’anno, quando parteciperai alla tua prima avventura con noi, se sei un privato e hai organizzato per 10 paganti potrai ritirare la tua “Vip Card”, se sei un Tour Operator o agenzia di viaggio e hai prenotato per 40 clienti avrai diritto alla tua “Bussiness Card”. Infine, se sei un professore o un responsabile dei viaggi di istruzione, dirigente di un’associazione o impresa accompagnando 50 ospiti potrai ritirare la tua “Green Card”.
Entrerai così a far parte dei clienti che Vivere l’Aniene premierà con mille nuove proposte di attività e avventure da vivere insieme, con un ricco catalogo di servizi e premi tutti da scoprire in relazione ai punti che hai accumulato.

Come funziona:

È facile! Ogni euro accumuli un punto da utilizzare nel catalogo che ti sarà consegnato al ritiro della card e inoltre, al raggiungimento di 2000 punti, potrai avere una Gift Card Top Edition tutta per te!
Cosa aspetti?
Vieni a trovarci e ricordati di richiedere la tua card in segreteria…
con Vivere l’Aniene arrivi come un cliente e te ne rivai come un amico!