La discesa rafting più lunga e più intensa della Valle dell’Aniene

La stagione rafting 2017 sta per cominciare e Vivere l’Aniene ha in serbo per voi la magnifica novità dello scorso anno: il Rafting Power, la discesa rafting speciale lungo il fiume Aniene.

Perfetta come attività di gruppo per feste di addio al celibato e addio al nubilato, e ideale per team building, il Rafting Power è una discesa più intensa e attiva, con una durata più lunga, in cui le rapide del fiume Aniene diventano oggetto di divertentissime ed emozionanti manovre tecniche e prove di acquaticità.

Grazie all’esperienza delle guide fluviali di Vivere l’Aniene scoprirete cosa significa surfare un onda, tuffarsi in una rapida, traghettare e muoversi all’interno delle correnti del fiume per cercare di navigare più veloci degli altri equipaggi! Obiettivo della discesa Rafting Power è ovviamente il puro divertimento, vivendo attimi di spensieratezza immersi nella natura in un contesto sano e di massima sicurezza.
Quindi preparatevi a pagaiare con energia, a bagnarvi completamente e a divertirvi alla grande!

Come funziona

Basta prenotare la discesa Rafting Power per mail o per telefono e non appena registrati presso il Centro Rafting Vivere l’Aniene le guide vi consegneranno il materiale tecnico di sicurezza di cui avrete bisogno: muta, casco, salvagente e pagaia. Una volta vestiti e pronti all’avventura le guide vi impartiranno un briefing a terra, in cui vi verranno spiegate le tecniche di base e le nozioni di sicurezza per diventare parte attiva dell’equipaggio.

Pronti? Si parte! Nel primo tratto di fiume affronterete delle intense correnti  per poi scendere più a valle, dove le rapide sono lì ad aspettarvi. Cavalcherete le onde fino ad arrivare nel punto in cui potrete sentire sulla vostra pelle tutta la freschezza delle acque dell’Aniene con tuffi e prove di acquaticità.

Al termine della discesa il nostro servizio navetta vi accompagnerà presso il Centro Rafting dove potrete cambiarvi, recuperare i vostri effetti personali e ritirare il cd fotografico della vostra avventura.

Prenota ora!

 

Calendario discese Rafting Power

  • Da definire

È possibile prenotare la discesa Rafting Power anche al di fuori delle date indicate con un equipaggio minimo di 8 persone.

Prenota ora!

 

Costi e informazioni utili

La discesa Rafting Power ha una durata di circa 2 ore e viene effettuata anche in caso di pioggia. L’equipaggio è composto da un minimo di 8 a un massimo di 18 persone. È necessario portare con sé un cambio completo incluso di scarpe.

Il prezzo della discesa Rafting Power è di € 39,00 a persona e comprende:

  • materiale tecnico (muta, caschetto, salvagente, pagaia)
  • servizio navetta
  • deposito oggetti custodito
  • servizio fotografico

Requisiti richiesti: età minima di 18 anni, saper nuotare, sana e robusta costituzione.

Prenota ora!