Il 20 luglio 2019 torna l’Aniene Street Boulder!

Come ogni anno Vivere l’Aniene ripropone uno degli eventi più divertenti e coinvolgenti dell’estate nella Valle dell’Aniene.

Quest’anno l’Aniene Street Boulder farà tappa a Cervara di Roma, uno dei borghi più caratteristici dell’intero areale Simbruino, nonché porta di entrata del Parco Monti Simbruini.

Situata a più di 1000 m.s.l.m., porta d’ingresso del Parco Naturale Regionale dei Monti Simbruini, denominato il “paese degli artisti”,  Cervara è il luogo scelto da Vivere l’Aniene per “l’Aniene street boulder 2019”.
Un panorama mozzafiato che domina sulla valle, un clima asciutto e fresco anche in estate, una tipica ospitalità e gentilezza, saranno per la prima volta gli elementi cardine per questa nuova edizione nel paese più alto della provincia di Roma.

La giornata di gara inizierà a metà mattina e potrete cimentarvi, fino a pomeriggio inoltrato, sui blocchi tracciati dai nostri assidui collaboratori Riccardo Caprasecca e Maffei Matteo, tracciatori di eccellenza del circondario!

Durante il giorno e per la cena, le associazioni locali ci garantiranno snack, bevande ed una cena casareccia accompagnandoci fino a sera…. dopo cena selezione musicale ballereccia!

Il Comune di Cervara di Roma ha disposto un’area adibita al campeggio temporaneo con tende per chi volesse restare a dormire, e sfruttare l’indomani per scalare sulle numerose falesie del territorio della Valle dell’Aniene!

Insomma, non hai proprio scuse per non venire…. e poi, come al solito, iscrizione a prezzi sociali e pacco gara stragonfio!

Per iscriverti clicca qui!